Biscotti
Canestrelli al Timorasso – Coltivato in provincia di Alessandria sin da tempi antichi, il Timorasso è stato recentemente riscoperto, proprio per questo lo usiamo in questi delicati Canestrelli come omaggio alla nostra città. Leggermente salati, questi biscottini dalla classica forma a margherita sono fatti con olio Extra Vergine di Oliva e una spolverata di zucchero.
Frollini Speziati – Concedetevi di rallentare e prendetevi una pausa con i nostri frollini speziati e un bicchiere di Verduno Pelaverga. Uova, burro, farina, zucchero e un pizzico di spezie selezionate e miscelate da noi, creano un frollino delicato e con un sapore assolutamente unico.
Crumiri – I Crumiri sono i biscotti piemontesi per eccellenza, dedicati a Vittorio Emanuele II, devono la loro forma particolare ai baffi a manubrio del Re Galantuomo. Sono fatti con farina di mais, burro e tuorli freschi e sono disponibili in tre versioni: quella classica, quella al cacao e, in inverno, quella al cioccolato.
Classici, Al cacao, Al cioccolato
Melighette – Le nostre Melighette vi porteranno immediatamente in Piemonte. La nostra versione, allungata e rigata, è arricchita dalla farina di mais Ottofile, coltivato nelle campagne alessandrine, e dalla scorza fresca dei limoni di Amalfi.
Soffici Frollini – Questi frollini soffici e tondi vi faranno sentire coccolati come tra le braccia della mamma. Fatti con amido, zucchero a velo e tuorli sodi, i soffici frollini si sciolgono in bocca sprigionando una delicata nota di vaniglia che prendiamo direttamente dal Madagascar o dallo Sri Lanka.
Moretti – Perfetti per i più piccini ma anche per gli adulti che amano il cioccolato, i nostri Moretti riportano immediatamente alla mente i più felici ricordi d’infanzia. Fatti con cacao amaro e gocce di cioccolato fondente, non possono mancare nella vostra dispensa.
Parla Nèn – Sia che siate stati in Piemonte o meno, i nostri Parla Nèn vi porteranno in questa Terra in un solo boccone. È uno dei biscotti più famosi e tradizionali della nostra regione, la nostra versione prevede due dischi di nocciola uniti dalla crema Gianduja. Li trovate nella versione classica o al cacao.
Classici, Al cacao