Biscotti

Canestrelli al Timorasso Coltivato in provincia di Alessandria sin da tempi antichi, il Timorasso è stato recentemente riscoperto, proprio per questo lo usiamo in questi delicati Canestrelli come omaggio alla nostra città. Leggermente salati, questi biscottini dalla classica forma a margherita sono fatti con olio Extra Vergine di Oliva e una spolverata di zucchero.

Frollini Speziati  Concedetevi di rallentare e prendetevi una pausa con i nostri frollini speziati e un bicchiere di Verduno Pelaverga. Uova, burro, farina, zucchero e un pizzico di spezie selezionate e miscelate da noi, creano un frollino delicato e con un sapore assolutamente unico.

Crumiri – I Crumiri sono i biscotti piemontesi per eccellenza, dedicati a Vittorio Emanuele II, devono la loro forma particolare ai baffi a manubrio del Re Galantuomo. Sono fatti con farina di mais, burro e tuorli freschi e sono disponibili in tre versioni: quella classica, quella al cacao e, in inverno, quella al cioccolato.

Classici, Al cacao, Al cioccolato.

Melighette  Le nostre Melighette vi porteranno immediatamente in Piemonte. La nostra versione, allungata e rigata, è arricchita dalla farina di mais Ottofile, coltivato nelle campagne alessandrine, e dalla scorza fresca dei limoni di Amalfi.

Soffici Frollini  Questi frollini soffici e tondi vi faranno sentire coccolati come tra le braccia della mamma. Fatti con amido, zucchero a velo e tuorli sodi, i soffici frollini si sciolgono in bocca sprigionando una delicata nota di vaniglia che prendiamo direttamente dal Madagascar o dallo Sri Lanka.

Moretti  Perfetti per i più piccini ma anche per gli adulti che amano il cioccolato, i nostri Moretti riportano immediatamente alla mente i più felici ricordi d’infanzia. Fatti con cacao amaro e gocce di cioccolato fondente, non possono mancare nella vostra dispensa.

Parla Nèn – Sia che siate stati in Piemonte o meno, i nostri Parla Nèn vi porteranno in questa Terra in un solo boccone. È uno dei biscotti più famosi e tradizionali della nostra regione, la nostra versione prevede due dischi di nocciola uniti dalla crema Gianduja. Li trovate nella versione classica o al cacao.

Classici, Al cacao.

 

Effettuare un Ordine

Fill out this field
Please enter a valid email address.
Fill out this field
Menu